Giornate piene di soddisfazioni al Valpolicella rugby Club, un weekend a tutto tondo dove i nostri atleti ci hanno fatto vivere non poche emozioni. Ma andiamo a vedere i risultati nel dettaglio:
MINIRUGBY
Festa del rugby al campo di Sona per i baby Giallorossi. Una giornata piena di divertimento che ha coinvolto diverse società, dove i nostri piccoli atleti sono scesi in campo tra sole e palla ovale.
UNDER 16
Franchigia che non si dimentica in questa 12esima giornata di Campionato Èlite. Gli atleti di Pacchera e Momi hanno portato a casa la vittoria contro i pari età di Orio per 61-5, match che ha dimostrato tutti i passi avanti fatti negli ultimi mesi. Domenica di sfida anche per la seconda formazione di U16 che è scesa in campo in via Tofane 1 contro Maniago Rugby: c’è ancora tanto lavoro da fare, ma gli atleti sono volenterosi di migliorarsi sempre di più.
UNDER 18
Sempre più accentuato il dominio indiscusso della nostra U18 sul campionato di quest’anno. Non c’è n’è stato per nessuno neanche questa domenica, dove gli atleti sono scesi in campo nella sfida contro Villorba, per recuperare il match annullato della settimana scorsa. 28-0 il risultato finale di una squadra che si sta dimostrando sempre più ferrata e cresciuta.
OLD
Sabato di gioco anche per i nostri Old, impegnati nel Bellunese per una giornata all’insegna dello sport e dei valori che porta con sé la palla ovale