Skip links

 

I risultati del weekend 11-12/12/2021

I risultati del weekend 11-12/12/2021

Il Primo XV sbaglia approccio a Treviso e regala il primo tempo ai padroni di casa. Finisce 41-19 per Tarvisium, 31 a 7 al termine della prima frazione. Capitan Ferraro e compagni trovano la reazione troppo tardi, ma chiudono comunque il match con tanto orgoglio e due belle mete.

Eccellenti tutte le nostre giovanili, a partire dal minirugby che dimostra ancora una volta il buon lavoro fatto dagli educatori negli ultimi mesi.

Le Franchigie esprimono bel gioco e raggiungono grandi risultati.

Sabato l’under 15 non da respiro ai pari età del Checco Camposampiero, vincendo nettamente entrambi i match.

66-14 in favore dei ragazzi del 2007: ritmo elevatissimo, belle azioni a largo e tanta consistenza nei punti d’incontro. Da registrare il 100% al piede del mediano d’apertura Braga e le belle mete in solitaria del numero 8 Vidovic.

L’annata 2008 parte con qualche incertezza, andando poi a dominare la partita e chiudendo sul 74-5. Piacentini e compagni riescono con molta pazienza e coesione ad arginare la difesa con azioni in multifase, trovando spesso spazio a largo. Due grandi prove di maturità da parte di un gruppo che convince sempre di più gli allenatori.

Torna a vincere anche l’under 17, con diverse mete segnate e una bella organizzazione difensiva. Finisce 61 a 22 per il Valpo, che era chiamato a reagire per questa ultima sfida dell’anno. I ragazzi di Corso e Minelli hanno risposto sul campo con una prestazione di alto livello.

L’under 19 sogna uno degli obiettivi più importanti per la società. Domenica prossima sfida al forte Verona Rugby per guadagnarsi un posto nel campionato élite.

Ieri a San Pietro i ragazzi di Previato hanno superato per 29-21 i pari età del FTGI Padova, guadagnando 5 punti nel mini girone che si concluderà proprio il 19 dicembre al Payanini.

Una prima parte di stagione comunque da incorniciare, la famiglia del Valpo sarà a Verona a sostenere i nostri ragazzi!

Join the Discussion