Skip links

 

Grafiche Seven nuovo sponsor

Grafiche Seven nuovo sponsor

Il Rugby Club Valpolicella è lieto di annunciare l’ingresso nella famiglia dei nostri sostenitori dell’azienda “Grafiche Seven”.

Il gruppo Autajon, proprietario della società Grafiche Seven, nasce nel 1964 ed è da più di 20 anni attivo nei mercati internazionali. Nel 2016 ha aperto due nuovi stabilimenti in Asia, fino a sbarcare nel 2018 anche negli USA, attraverso l’unione tra “Thoro Packaging” e il gruppo Autajon.

L’azienda è una dei leader europei nella produzione cartotecnica di astucci, cofanetti, etichette e materiali punto vendita.

Conta quasi 4000 dipendenti nelle 34 società distribuite in tutto il mondo. Oltre l’80% dei rifiuti prodotti negli stabilimenti vengono riciclati.

Grafiche Seven ha l’obiettivo di creare per ogni cliente delle etichette che rendano il prodotto coerente e attrattivo. Dal sito dell’azienda si legge: “Rafforziamo quei concetti di vivacità, novità, evoluzione o di tradizione e solidità, che vogliono essere comunicati dall’immagine grafica.”

Con la specializzazione in etichette e l’affermazione nel mercato, Grafiche Seven è capace di offrire una vasta gamma di possibilità ai propri clienti:

IML: IML per iniezione, Termo Formatura, Blow Mould, IML con stampa reverse e con diversi materiali, tra cui metallizzato, lucido, opaco e laminato. Etichette resistenti alla pastorizzazione, con barriera alla luce, resistenza a lavaggio in lavastoviglie, microonde, contatto diretto con alimenti.

Etichette adesive: Etichette no label look, inchiostri fluo, tecnologie anticontraffazione.

Etichette carta e colla: Un partner affidabile e di primaria importanza nei settori della detergenza, cosmesi, Food, beverage, acqua e pet-food.

Sleeve: Con la sua forma tubolare è un vero e proprio strumento di marketing a 360°, potendo coprire la totalità della bottiglia. Sleeve tubolati in bobina o singoli.

Roll-Feed: Labels in materiale plastico.

Il RCV è orgoglioso di avere al suo fianco un’azienda che esprime e rappresenta l’eccellenza nel proprio settore.

Join the Discussion