Sarà un fine settimana intenso per le nostre squadre giovanili, tra momenti di gioco e di crescita, in attesa del ritorno in campo della Prima Squadra. Scopriamo insieme i prossimi impegni dei giallorossi:
MINIRUGBY
Domenica sarà una giornata speciale per i più piccoli, pronti a scendere in campo con entusiasmo per la Festa del Rugby! Appuntamento alle ore 9 al campo di San Pietro in Cariano in via Tofane 1 per la convocazione, e dalle 10 la festa avrà ufficialmente inizio. Una giornata all’insegna del divertimento e dello spirito di squadra, perfetta per far appassionare ancor di più i nostri mini-atleti! Insieme al Valpo parteciperanno anche le giovanissime squadre del West Verona, del Valeggio Rugby, dei Lupos e del CUS Verona. Tante attività previste per tutte le categorie, anche le Prime Mete !
UNDER 14
Per l’Under 14, niente partite questo weekend, ma un’occasione altrettanto importante: una giornata di team building. Sabato, la franchigia si riunirà per condividere un’esperienza unica di gruppo, culminando nel tifo per la nazionale italiana nel match contro l’Argentina. Un momento perfetto per creare legami e vivere l’amore per il rugby anche fuori dal campo.
UNDER 16
Entrambe le squadre della Franchigia scenderanno in campo, pronte a dare il massimo:
La prima formazione sarà Impegnata domenica alle ore 10 in trasferta a Selvazzano Dentro (PD) contro il Patavium, presso il Campo A. Ceron, Via Euganea 52.
La seconda formazione invece sarà a Sona sul Campo di Via San Quirico, dove affronterà il Trento alle ore 11:30.
Saranno occasioni per dimostrare il valore della squadra e continuare il percorso di crescita.
UNDER 18
Domenica mattina, alle ore 11, l’Under 18 scenderà in campo a Volargne per affrontare l’Old Wild West Rugby Mirano 1957 ASD. Terza giornata di campionato e voglia di continuare la striscia positiva: i ragazzi sono pronti a dare tutto per un’altra vittoria!