Skip links

 

GLI APPUNTAMENTI DEL WEEKEND 5-6 OTTOBRE

GLI APPUNTAMENTI DEL WEEKEND 5-6 OTTOBRE

Anche questo weekend, il Valpolicella Rugby Club è pronto a scendere in campo con una serie di appuntamenti emozionanti per tutte le categorie. Scopriamo il programma del dettaglio

MINIRUGBY

Domenica, i nostri giovanissimi rugbisti parteciperanno alla 19ª edizione del tradizionale torneo ‘Vicenza Si Mischia’. Le squadre Under 6, 8, 10 e 12 saranno impegnate dalle 9 sui due campi dello Stadio Gobbato di Vicenza. Un’occasione per i più piccoli di confrontarsi con altre squadre e vivere una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.

UNDER 14

Nuovo impegno nel rugby a sette per i nostri ragazzi dell’Under 14. Quattro squadre saranno coinvolte in due differenti campi nel pomeriggio di sabato

-A Valeggio sul Mincio (Scaligera Valeggio – Campo di via dello Sport 1), tre squadre affronteranno i Leoni del Nord Est e il Rugby Trento, con inizio dalle 16:30.

– A Verona (Scaligera Verona – Campo di via Montorio 114), la quarta squadra si misurerà contro Petrarca e Verona a partire dalle ore 17

UNDER 16

Doppio appuntamento importante per l’Under 16:

La prima formazione, sará impegnata nella qualificazione interregionale contro il Vicenza, per cercare l’accesso al campionato Élite, presso il campo di via Tofane 1.

La seconda formazione di U16 invece, sfiderà Patavium in occasione della Coppa d’Autunno, presso il campo di Sona, con il calcio d’inizio fissato per le 10:00.

UNDER 18

Secondo e decisivo barrage di qualificazione per i nostri ragazzi dell’Under 18. L’appuntamento è per domenica alle 12.30, al campo Fabio Nicoletti di Paese, nel trevigiano, dove i giovani di Pacchera e Previato si giocheranno l’accesso definitivo al campionato Élite.

Sarà un weekend ricco di emozioni e rugby per tutte le categorie del Valpolicella Rugby Club. Non mancate a sostenere i nostri giovani atleti!

Ricordiamo anche che sabato 5 ottobre, si svolgerà anche la presentazione della rosa della Prima Squadra per la stagione 2024-2025. Si partirá dall’incontro pubblico con il Sindaco e l’Amministrazione alle ore 12 in Piazza Ara della Valle a San Pietro in Cariano, ci si sposterà poi al campo di Via Tofane 1 per proseguire un pomeriggio di festa e unione.

 

Join the Discussion