Pochi gli appuntamenti di questo weekend per gli atleti del Valpolicella Rugby Club, nessuna partita infatti per le prossime giornate al campo di via Tofane 1, l’Under 16 e il Primo XV dovranno scendere in campo fuori casa.
Sabato incontro decisivo per l’Under 16, che si giocherà l’ultimo atto per l’accesso al Girone Èlite nella partita di ritorno contro Mogliano. La scorsa settimana é stato un match combattuto, con continui cambi di fronte e un solo punto di scarto di passivo per gli atleti della Franchigia. Nulla è però perduto e la squadra di Momi e Pacchera è pronta ad affrontare con grinta gli 80 minuti che attendono i ragazzi. Appuntamento alle ore 18 in via Colelli 2 a Mogliano Veneto.
Domenica invece è il turno del nostro Primo XV, che in questa quarta giornata di campionato sfiderà Valsugana Rugby in via Querini 7/D a Padova. Con il cambio dell’ora, fischio d’inizio anticipato alle 14:30. Sfida importante per i Giallorossi, alla ricerca della prima vittoria di stagione.
Weekend di riposo per tutto il minirugby, l’Under 14 e l’Under 18, che saranno impegnati a supportare – da casa o sugli spalti – i compagni del Club.