Un fine settimana intenso e carico di appuntamenti attende il Valpo, con tutte le categorie impegnate a portare in campo passione ed energia. L’unica eccezione è la Prima Squadra, che vede un turno di riposo in vista dell’ultimo match dell’anno. Ecco il programma nel dettaglio:
Under 14
Il weekend si apre sabato 14 dicembre con la categoria Under 14. Ore 15.30: La terza formazione di Franchigia sfiderà il Lagaria Rugby Rovereto sul campo di Rovereto (TN). Ore 17.00 e ore 18, la seconda e la terza compagine sarà protagonista contro il Verona Rugby al Campo Comunale M. Gavagnin di Verona.Due appuntamenti che promettono azione e grinta, con i nostri giovani talenti pronti a dare il massimo.
Old
Alle 15.00 di sabato, sarà il turno degli Old, che si ritroveranno sul campo di Via Tofane 1 a San Pietro in Cariano. Una partita all’insegna della tradizione e dello spirito rugbistico, dove esperienza e divertimento si uniscono in una giornata speciale.
Minirugby
Domenica 15 dicembre, alle ore 10.00, i più piccoli saranno impegnati al Torneo di Santa Lucia presso il Payanini Center. Un’occasione unica per vivere una mattinata di sport e divertimento, sempre con il sorriso.
Under 16
Sempre domenica alle 10.00, la Under 16 affronterà una sfida impegnativa contro il Rugby Petrarca, negli impianti Memo Geremia di Padova. Una partita che metterà alla prova determinazione e capacità della squadra.
Under 18
A chiudere il weekend ci penserà la Under 18, impegnata alle ore 11.00 contro il CUS Padova sul campo di Via Tofane 1 a San Pietro in Cariano.