Occhi puntati sul Primo XV per questo fine settimana. Al Payanini Center si giocherà il derby dopo due anni e mezzo dall’ultimo match.
I nostri ragazzi vogliono rimanere attenti e concentrati per tutti gli ottanta minuti, continuando con il ritmo avanzante visto con Casale. Sarà una partita dura mentalmente e fisicamente, dove non mancherà la voglia di combattere.
Il weekend ovale inizierà sabato alle ore 16:00, con gli atleti under 13 ospiti in un torneo di categoria a Verona. Il Valpo presenterà due formazioni, per far giocare tutti i ragazzi il più possibile, vista la lunga assenza dai campi.
Alle 17:30 a San Pietro tornerà invece il campionato under 17, con i giallorossi che affronteranno il Lagaria Rugby. I ragazzi di coach Minelli, Corso e Portioli sono pronti fisicamente e psicologicamente alla ripresa, grazie anche all’amichevole disputata nelle scorse settimane con il Rugby del Chiese.
Riposano under 15 e under 19 dopo le belle vittorie dello scorso weekend.
Domenica mattina, dalle ore 10:00, i mini atleti di under 7, 9 e 11 parteciperanno alla Festa del Rugby organizzata dal Verona Rugby nei propri impianti. A seguire, bimbi e genitori della valpofamily saranno in tribuna a sostenere il Primo XV.
Forza Valpo!