Il weekend del 12-13 ottobre si preannuncia ricco di eventi per le squadre del Valpolicella Rugby Club, con sfide entusiasmanti su diversi campi. Ecco il programma:
MINIRUGBY – UNDER 12
Domenica, i giovani rugbisti dell’Under 12 parteciperanno alla Festa del Rugby del West presso il campo di Sona a partire dalle ore —. Sarà una giornata all’insegna del rugby e del divertimento!
UNDER 14
Nella giornata di sabato scenderanno in campo tre formazioni di Under 14.
- Alle ore 16, due squadre della Franchigia saranno impegnate in un triangolare presso il Campo A. Gobbato nel vicentino, contro gli Amatori Rugby Vicenza
- Alle 17 invece, sul campo di via Tofane, i ragazzi sfideranno i pari età di Rugby Thiene.
UNDER 16
Doppio appuntamento per l’Under 16 che non si ferma e prosegue nelle sue sfide.
La prima formazione sará impegnata della Qualificazione Interregionale contro Pasian di Prato nella giornata di domenica alle 12, presso il campo di San Pietro in Cariano. È sempre Coppa d’Autunno invece per la seconda formazione che sará impegnata contro il San Marco Rugby Venezia Mestre, alle 11:00, a Mestre.
UNDER 18
Dopo aver sfiorato il campionato élite, l’Under 18 domenica, dà il via alla prima giornata del Campionato Interregionale. Alle 11 i ragazzi di Previato e Pacchera giocherranno, al Campo Rugby Comunale Marco Paroni di Valeggio sul Mincio (via dello Sport 1), per affrontare il Verona Rugby.
PRIMA SQUADRA
Prende il via il campionato anche per il nostro Primo XV che sará impegnato in trasferta contro i Caimani di Viadana. L’appuntamento è per domenica alle 15:30, presso lo Stadio Zaffanella di Viadana (Mantova).