Ripresa a pieno regime per il Valpolicella Rugby Club che sará impegnato per tutto il weekend con le proprie formazioni, ad esclusione del Minirugby e degli Old che, dopo gli appuntamenti della settimana scorsa, per questo fine settimana saranno a riposo.
UNDER 14
Sabato di partite per tutte e tre le formazioni della Franchigia che giocheranno sia in casa che in trasferta. Appuntamento al campo di Via Tofane 1 per due squadre, che alle 17 e alle 18 sfideranno i trevigiani di Asolo Rugby. Giornata fuori casa per la terza compagine che si troverà a Schio, nel vicentino, per un triangolare insieme a Rugby Alto Vicentino e Frassinelle; calcio d’inizio alle ore 17:00.
UNDER 16
Doppio appuntamento per l’Under 16: una delle due formazioni, dopo l’accesso al girone Élite è pronta a scendere in campo a Lecco sabato pomeriggio alle ore 16:00 contro il Rugby Lecco. Ritorna in campo anche la seconda formazione, impegnata domenica mattina alle ore 11:00 al campo di via San Quirico a Sona, per affrontare i pari età del Rugby Rovigo.
UNDER 18
Dopo due settimane di pausa torna in campo l’Under 18, che dà ufficialmente il via al Campionato per la stagione 2023/2024. Prima partita in trasferta per la Franchigia che domenica si troverà alle ore 11 al campo di Feltre per sfidare i bellunesi.