Weekend pieno di attività quello che ci aspetta al Valpolicella Rugby Club dove, tra sabato e domenica, non mancheranno numerosi impegni che coinvolgeranno tutte le categorie.
MINIRUGBY
Tornano protagonisti i piccoli atleti del minirugby che dopo la pausa della scorsa settimana, domenica si troveranno al campo di Valeggio a partire dalle ore 10 in occasione della Festa del Rugby.
UNDER 14
Operative le tre squadre della Franchigia, che saranno impegnate nella giornata di sabato. Due delle formazioni si troveranno nel vicentino per sfidare alle 17 e alle 18 i pari etá del Vicenza Rugby. La restante giocherà a San Pietro al campo di via Tofane 1 alle 17 contro Badia.
UNDER 16
Doppio appuntamento per l’Under 16: trasferta nel bresciano per la prima compagine della franchigia che domenica alle 11 affronterà gli atleti di Calvisano in occasione della nona partita del campionato Èlite, mentre alla stessa ora al campo di Sona sará il turno anche della seconda formazione che sará coinvolta nel match contro Sudtirolo.
UNDER 18
Match in casa per l’Under 18 che sempre domenica 11 febbraio alle 11 sfiderá Padova per il nono match di campionato, con l’obiettivo che proseguire con le vittorie che i ragazzi stanno guadagnando di weekend in weekend.