Il nuovo progetto di collaborazione, che coinvolge le società Rugby Club Valpolicella, West Verona Rugby, Lupos Rugby e Scaligera Valeggio Rugby, avrà inizio ufficialmente nel weekend.
Domenica 3 Ottobre infatti, presso l’impianto di via Tofane a San Pietro in Cariano, si terrà la presentazione ufficiale e il primo allenamento congiunto tra le categorie minirugby delle 4 società unite in Franchigia.
I bambini saranno accolti al campo dalle 08:45 per la sistemazione negli spogliatoi, successivamente saranno affidati ai rispettivi allenatori.
Alle 09:15 prenderanno la parola i presidenti dei 4 club coinvolti nell’iniziativa , che illustreranno il progetto comune e come questo sia funzionale ad uno sviluppo delle società sotto il profilo sportivi e organizzativo.
Alle ore 10:00, dopo che saranno stati assegnati i campi a ciascuna categoria, avrà inizio l’allenamento congiunto, con sfide tra i piccoli rugbisti.
Come di consueto, a fine torneo (intorno alle 12:30), genitori, dirigenti e bambini si trasferiranno in Club House per il terzo tempo.