Anche Isokinetic Verona entra a far parte del Rugby Club Valpolicella.
Il centro di medicina dello sport e riabilitazione di Verona, che già collabora con varie società sportive della zona quali Hellas e Virtus, dà infatti il proprio contributo alla società in qualità di Sports Medicine Partner della Prima Squadra per tutta la stagione 2018/2019.
Isokinetic, è un gruppo medico di riferimento internazionale nel settore della riabilitazione ortopedica e sportiva che da oltre 30 anni si prende cura di più di 10.000 pazienti l’anno in sette diverse città (Verona, Bologna, Roma, Torino, Milano, Rimini e Londra), con l’obiettivo di riportarli alla vita attiva e allo sport.
La sede di Isokinetic Verona è situata ad Arbizzano di Negrar, immerso nel verde delle prime colline della Valpolicella, all’interno del complesso Sporting Club Arbizzano.
È un centro in cui lo spazio si coniuga con funzionalità, eleganza ed accoglienza, il contesto ideale per un percorso di riabilitazione, con spaziosi ambulatori, spogliatoi e una palestra completamente illuminata da luce naturale. Si avvale inoltre di una piscina olimpionica interna ed esterna, campi esterni in erba e sintetici.
“La nostra politica è quella di curare le eccellenze sportive nelle città in cui siamo presenti, per cui abbiamo deciso con piacere di sostenere il Valpolicella Rugby” afferma il direttore del centro Isokinetic Verona Alessio Guandalini, “In più, il club di San Pietro in Cariano rappresenta una realtà importante, una società storica simbolo del territorio in cui il nostro stesso centro opera”.
E, nell’ambito della partnership con il Rugby Club Valpolicella, Isokinetic offre a tutti i tesserati e membri dello staff Valpo una serie di vantaggiose offerte su svariati servizi.
Per maggiori informazioni www.isokinetic.com