Skip links

 

Conosciamo i nostri sponsor: Do Different

Conosciamo i nostri sponsor: Do Different

Anche Do Different entra a far parte del Rugby Club Valpolicella, come sponsor ufficiale per la stagione sportiva 2018/2019.

Do different nasce nel 2013 a Verona, ma non fatevi ingannare dalla sua giovane età: la società racchiude in sé le esperienze e competenze trentennali degli esperti che l’hanno fondata, che oggi si fondono con la passione e dinamicità di un team giovane e con tanta voglia di crescere.

“Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti”, afferma Mauro Grandotto, amministratore della società, “Propria ora siamo alla ricerca di 10 programmatori neolaureati da inserire nel nostro staff”.

Do Different opera nell’ambito del Master Data Management, sistema completo ed efficiente di gestione anagrafica di grosse organizzazioni, in particolare banche e assicurazioni, che garantisce una gestione delle informazioni e dei dati dei clienti univoca e aderente alla legge.

L’azienda, costituita da 60 persone, rappresenta oggi una soluzione unica nel panorama italiano, “Tutti i nostri competitor sono americani, siamo i soli nel settore a livello nazionale”, spiega Grandotto.

Puntare sui giovani è la prerogativa di Do Different, che proprio per questa ragione ha scelto di sostenere il club di San Pietro: “Ho conosciuto il Valpolicella Rugby grazie all’amico, Michele Gottardelli e mi ha colpito l’interesse della società nei confronti dei ragazzi del territorio, un interesse dimostrato non solo nelle attività in campo, ma anche nella ampliamento delle infrastrutture”, commenta Grandotto, “Da un po’ di tempo mi sono avvicinato al mondo della palla ovale, un ambiente pulito, con valori etici importanti, come il rispetto per l’avversario. Anche quando sono all’estero, quando posso, seguo i match importanti, per esempio a novembre ho avuto modo di vedere dal vivo Francia-Sudafrica a Parigi. Ora quando potrò la domenica sarò sugli spalti a tifare Valpo”.

 

Foto pagina web www.dodifferent.it

Join the Discussion