Skip links

 

Damoli: con Noceto e Badia puntiamo a vincere

Damoli: con Noceto e Badia puntiamo a vincere

Domani una sfida importante e impegnativa per il Santamargherita: quella con Noceto – insieme a Colorno una delle due big del girone – al secondo posto in classifica.

Una sfida che il team di coach Zanella affronterà a testa alta, come afferma il direttore sportivo del club Renzo Damoli: “Il nostro obiettivo è fare più punti possibile e, perchè no, anche vincere. Data la sua posizione Noceto potrebbe non schierare la sua formazione titolare, potrebbe essere l’occasione per prenderci una bella rivincita. Cercheremo ovviamente la vittoria anche con Badia nel match di domenica 28 aprile. La partita d’andata è stata una delle peggiori dell’anno, ancora non l’abbiamo mandata giù”.

Continua Damoli: “In questa stagione c’è stato qualche blackout, qualche momento no, ma in generale possiamo ritenerci soddisfatti. Abbiamo ottenuto la salvezza molto prima della fine del campionato, siamo sempre rimasti nel gruppone delle squadre medie nonostante una rosa spesso corta per alcuni infortuni, i nostri stranieri hanno espresso quasi del tutto il loro potenziale, così come i nostri giovani. E non dimentichiamo che siamo in un girone forte e competitivo. Ora pensiamo a chiudere l’anno al meglio”.

 

Join the Discussion