L’Azienda Agricola Roccolo del Lago di Lazise è ufficialmente uno sponsor del Valpolicella Rugby per la stagione 2018/2019.
Un’azienda con profonde radici, portata avanti da quattro generazioni di viticoltori che con passione e dedizione operano da sempre nel pieno rispetto del territorio e dell’ambiente. La tenuta, condotta con agricoltura biologica certificata, seleziona da anni le migliori uve per la produzione di vini come il Bardolino Classico e il Chiaretto, che sanno rappresentare al meglio la produzione vitivinicola del Lago di Garda.
Marco Righetti, uno degli attuali titolari dell’azienda, spiega così che la ragioni che hanno spinto il Roccolo del Lago a sostenere il Valpolicella Rugby: “La passione per il rugby è sempre stata forte ed è cresciuta grazie a mio figlio, che ormai da quattro anni gioca all’interno del club. Ho sempre ammirato lo spirito della società, i valori che trasmettono a tutti gli atleti, valori come la disciplina, il rispetto delle regole e dell’avversario che sono fondamentali anche nella vita. Il club ha anche un nome con un forte appeal, Valpolicella, che rappresenta lo stretto legame con il magnifico territorio che lo circonda. Per questo mi sono avvicinato alla dirigenza e ho deciso di salire a bordo”.
Per maggiori informazioni sull’azienda visitare il sito www.roccolodellago.it