Domenica 11 febbraio anche i piccoli atleti del minirugby sono tornati in campo dopo una lunga pausa durata circa 2 mesi.
Raggruppamento in casa del Lupos Rugby Club a San Giovanni Lupatoto per i Valpocuccioli di Under 6, 8 e 10, pieni di entusiasmo e di voglia di ricominciare.
L’alto numero dei bambini presenti nelle fila del Valpo, circa 80, ha permesso agli allenatori di schierare 2 squadre per ogni categoria, offrendo così a tutti la possibilità di giocare e di divertirsi con compagni e avversari.
Prosegue invece il proprio percorso da sola la categoria dell’Under 12, che affronta ora raggruppamenti più impegnativi e competitivi per prepararsi al salto nelle giovanili.
I ragazzi, ospiti a Padova del Valsugana, hanno giocato con grinta ed entusiasmo vincendo ogni match, mostrando così i risultati dell’ottimo lavoro svolto dagli allenatori Mario Disetti, Vittorio Savoia e Renato Piacentini e dal responsabile tecnico della società, nonché coach della Prima Squadra Alessandro Zanella.
Il prossimo appuntamento è domenica 18 febbraio, a Parona per l’Under 12, mentre Under 6, 8 e 10 saranno a Mogliano Veneto (Treviso).