Skip links

 

Weekend di luci e ombre per le squadre juniores

Weekend di luci e ombre per le squadre juniores

Weekend con risultati altalenanti per le giovanili Valpo West. Ecco quello che è successo.

Under 18 

Rugby Badia – FTGI Valpolicella West Verona Rugby: 22 – 27 

Torna finalmente alla vittoria l’Under 18 Valpo West, che domenica 21 gennaio sul campo avversario ha affrontato il Rugby Badia.

L’ingresso in campo dei veronesi non è dei migliori, con due mete subite nei primi 10 minuti a causa della distrazione generale. Provano così a reagire, ma vanificano delle buone occasioni e la risposta avversaria è immediata: arriva infatti la terza meta.
Il Valpo West è deciso a non mollare e proprio negli ultimi minuti va a segno con Lonardi e Tomelleri, chiudendo il primo tempo sul 17-10.

Ottima la partenza nella ripresa, con le mete di Savoia e Gobbi, che portano il punteggio sul 17-22. La partita però non è ancora chiusa e Badia, a 10 minuti dalla fine, marca la meta del pareggio. Non ci stanno i veronesi, decisi ad aggiudicarsi il match e proprio quando i conti sembrano fatti, Tomelleri va nuovamente a segno, fissando il risultato sul 22-27.

UNDER 16 

FTGI Valpolicella West Verona – Castellana Rugby: 0 – 20 

Una partita difficile e sfortunata quella giocata domenica 21 gennaio sul campo di Sona, annullata a 10 minuti dalla fine a causa di un infortunio nel team dei veronesi, rimasti in campo in 14. Si continua quindi come amichevole, che si conclude a favore degli avversari.

Leoni del Nordest – FTGI Valpolicella West Verona: 30 – 12 

Partita prevedibilmente difficile, contro avversari temibili e di alto livello. Un match combattuto, in cui nessuna delle due parti sembrava aver intenzione di mollare. Purtroppo le due mete dei Leoni, giunte proprio negli ultimi minuti, non hanno dato al Valpo West la possibilità di replicare.

Under 14 

Sabato 20 gennaio, sul campo di Schio, le due squadre dell’Under 14 Valpo West hanno affrontato i due team del Rugby Altovicentino.

Prima partita non ottimale per i veronesi, entrati in campo convinti di trovare una squadra poco organizzata e di aggiudicarsi una vittoria facile. Solo nel secondo tempo cominciano a mostrare delle buone azioni di gioco, ma gli avversari non intendono cedere e chiudono il match sul 45-26.

Giocata invece come amichevole la seconda partita, a causa dell’esiguo numero dei ragazzi del Rav. Non male la prestazione veronese, che con determinazione e grinta si aggiudica il match con il punteggio di 10-83.

Join the Discussion