Skip links

 

Santamargherita: quanti impegni fuori dal campo

Santamargherita: quanti impegni fuori dal campo

Nel lungo novembre senza impegni ufficiali per la concomitanza della finestra internazionale autunnale, sono tanti gli impegni del Santamargherita fuori dal campo.

All’AGSM Forum
Nella giornata di domenica 20 novembre la Prima Squadra del Santamargherita era sugli spalti dell’AGSM Forum per sostenere la Tezenis nella sfida casalinga persa contro Udine. Capitan Pacchera e compagni sono stati ufficialmente presentati a metà campi ai tifosi della palla a spicchi, per poi sedersi sugli spalti e tifare i ragazzi di coach Frates. La volontà è quella di creare sinergie vincenti con i tifosi presenti all’AGSM Forum, coinvolgendoli perché no in futuro per sedere sugli spalti di Via Tofane e tifare la palla ovale giallorossa.

Amici animali
Alcuni giocatori hanno vestito i panni di “modelli” per posare in compagnia degli amici a quattro zampe ospiti del rifugio per cani e gatti della sezione ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali) di Verona. Gli scatti realizzati serviranno per realizzare un calendario, denominato “Terzo Tempo” che aiuterà a sostenere entrambe le realtà. 

Uno sguardo ai giovani
Infine, il Rugby Club Valpolicella sarà presente anche nel corso di JOB&Orienta, il più grande salone nazionale sull’orientamento, scuola, formazione e lavoro, in calendario in Fiera dal 24 al 26 novembre. Come sempre saranno moltissimi i giovani presenti e la palla ovale giallorossa, ospite dell’AVIS, sarà presente con alcuni giocatori e materiale informativo proprio per far conoscere ad un nuovo pubblico i valori sportivi e umani del rugby.

Join the Discussion