Il weekend si avvicina e porta con sé una nuova serie di appuntamenti per le squadre giallorosse! Dal Minirugby fino alla Prima Squadra, i nostri atleti scenderanno in campo per affrontare importanti sfide e vivere momenti di aggregazione all’insegna dei valori del rugby. Ecco tutti i dettagli:
MINIRUGBY
I piccoli rugbisti giallorossi saranno protagonisti alla Festa delle Castagne, presso il Payanini Center di Verona, a partire dalle ore 11:00. Una nuova giornata di divertimento e inclusione, a seguito dello splendido appuntamento della settimana scorsa al campo del Valpo.
UNDER 14
Sabato appuntamento casalingo per due squadre della Franchigia he affronteranno il Mogliano Rugby in due partite, alle 17:00 e alle 18:00, presso il Campo di via Tofane 1 a San Pietro in Cariano. In contemporanea, un’altra formazione della Franchigia sarà impegnata in trasferta contro il Bolzano Rugby, con kickoff alle ore 17:00 allo Stadio Europa di Bolzano.
UNDER 16
Giornata impegnativa domenica per l’Under 16 che sarà in campo contro i Rangers Rugby Vicenza alle ore 10:00 al Campo di via dello Sport a Valeggio e, allo stesso tempo la seconda squadra affronterà il Patavium Rugby a Rubano (Campo di via Borromeo 35), sempre alle ore 10:00.
UNDER 18
Dopo una serie di ottime prestazioni, l’Under 18 si prepara ad affrontare il Rugby Bassano al Campo di via Gaidon, a Bassano del Grappa. Calcio d’inizio fissato per le 12:30.
Un fine settimana ricco di impegni per tutte le categorie, dai più piccoli ai più grandi, in cui non mancheranno passione, determinazione e spirito di squadra. Vi aspettiamo numerosi a sostenere i nostri colori giallorossi!