Un altro fine settimana ricco di appuntamenti per il Valpolicella Rugby Club, con tutte le categorie impegnate in partite ed eventi, ad esclusione dell’Under 18 che dopo due vittorie consecutive si ferma per questo weekend. Vediamo insieme il programma completo delle sfide che ci attendono:
Minirugby
Domenica, a partire dalle ore 10, i nostri piccoli rugbisti saranno protagonisti della Festa del Rugby presso il campo sportivo di Terranegra, in via Fusinato 4, a Legnago. Per la prima volta, l’evento si terrà a casa dei Guardians, un’occasione speciale per i nostri mini-atleti di divertirsi e crescere sul campo.
Under 14
Sabato, due formazioni Under 14 scenderanno in campo a Volargne alle ore 17 e alle ore 18 per disputare due match contro Asolo Rugby Club. La terza formazione di Franchigia, sarà impegnata sempre nella giornata di sabato, alle 17 a Mogliano Veneto in via Colelli 2 per sfidare i padroni di casa trevigiani. Sfide fida importante per il percorso di crescita dei ragazzi.
Under 16
Domenica, la Franchigia Under 16 affronterà il Riviera Rugby presso il campo di Volargne. Durante la settimana i ragazzi hanno avuto l’opportunità di disputare un’amichevole contro una squadra inglese, i nostri ragazzi sono pronti a dimostrare i progressi fatti e a dare il massimo in questa nuova sfida.
Prima Squadra
La Prima Squadra sarà impegnata in trasferta contro il Valsugana Rugby, a Padova, in via Querini 7. Il match, per motivi organizzativi, si disputerà alle ore 12.30. Una sfida cruciale per i giallorossi, pronti a lottare con determinazione sul campo padovano.