Terminato il campionato di serie A per il nostro Primo XV, proseguono le attività al Valpolicella Rugby Club per tutte le altre categorie, andiamo a vedere cosa ci aspetta nel weekend:
MINIRUGBY
Due giorni di sport al campo di San Pietro in Cariano con la 26esima edizione del Torneo Ferraretto, che prenderà il via nella giornata di domani con l’under 12 a partire dalle 15 e proseguirà per tutta la giornata di domenica.
UNDER 14
Ospiti al campo di Sona i ragazzi dell’Under 14 che nella giornata di sabato alle 17 sfideranno Cos Padova, mentre alle 18 sarà il turno del match contro i pari età di Tradate.
UNDER 16
Impegni per entrambe le formazioni di Franchigia, che coinvolgeranno i ragazzi di Momi e Pacchera sempre nella giornata di sabato 11 maggio. Si parte al campo di Volargne alle ore 16 in occasione del match contro Tradate. Trasferta. Invece per la seconda formazione di U16, che si troverà in territorio padovano per sfidare alle 17.30 Camposanpietro.
UNDER 18
Match in trasferta per la squadra di Previato e Corso, che nella giornata di domenica sfiderà Tarvisium a partire dalle ore 11.
OLD
Impegni anche per i nostri Old che sabato saranno impegnati nel bresciano dalle ore 14 in occasione del Torneo di Brescia.