Soddisfazioni a tutto tondo per il Valpolicella Rugby Club, che in queste ultime giornate ci ha regalato tantissime emozioni. Andiamo a vedere gli strepitosi risultati delle giovanili nello specifico:
UNDER 14
Super trasferta per i ragazzi della prima formazione di Under 14, che sabato sono partiti in occasione del Torneo di Noceto. Un’esperienza fantastica per i nostri giovani atleti, che hanno dimostrato il loro evidente percorso di crescita. Crescita che comprende anche la seconda formazione di Franchigia, rimasta a San Pietro, per il match di sabato contro Bassano.
UNDER 16
Grandi soddisfazioni arrivano anche dalla squadra di Pacchera e Momi, che anche in questo nuovo weekend di sfide, ha portato a casa un ottimo risultato, che sicuramente dimostra la voglia dei ragazzi di migliorarsi sempre di più nella scalata delle giovanili. Vittoria schiacciante nella giornata di domenica, dove la Franchigia è scesa in campo a Sona per sfidare Villorba.
UNDER 18
Inarrestabile la nostra Under 18, che prosegue la sua routine di vittorie praticamente ininterrotte. Domenica gli atleti di Previato e Corso hanno sfidato i pari età di Mpntebelluna in campo trevigiano, tornando a casa con la vittoria in tasca.
OLD
Finale di Scampionato per i nostri Old, che sabato hanno giocato a Pordenone, regalandoci l’ennesima di giornata di divertimento e rugby.