Ultimo weekend di febbraio al Valpolicella Rugby Club, che vedrà giocare tutte le sue categorie ad esclusione dei piccoli del minirugby e i veterani degli Old. Andiamo a vedere nel dettaglio le attivitá di sabato e domenica delle giovanili.
UNDER 14
Scenderanno in campo tutte e tre le formazioni della Franchigia nella giornata di sabato, due delle quali giocheranno in casa al campo di via Tofane 1 alle 17 e alle 18, per sfidare Benetton Rugby. La terza compagine invece sará coinvolta sempre nella giornata di sabato, in un triangolare a Sona in via San Quirico insieme a Trento e Sudtirolo Rugby a partire dalle ore 17.
UNDER 16
Domenica di rugby e tempo di derby di ritorno per la prima formazione dell’Under 16. I ragazzi di Pacchera e Momi scenderanno in campo alle 11 al Payanini per sfidare i pari età del Verona, in occasione della 11esima giornata di Campionato Élite. Coinvolta anche la compagine della Franchigia che affronterà Vicenza al campo di Sona alle ore 10.
UNDER 18
Tempo di trasferta per i primi in classifica del campionato. La nostra Under 18 infatti nella giornata di domenica scenderà in campo nel padovano per sfidare Cus Padova. Partita di recupero a seguito dell’annullamento dello scorso match che aveva coinvolto le due squadre.