Ultimo weekend prima della pausa natalizia per il Valpolicella Rugby Club, che scenderà in campo domenica con le sue giovanili ad esclusione dell’Under 14 che ha anticipato la pausa, nonostante stia continuando ad allenarsi in vista del rientro a gennaio. Giornate di stop anche per il Minirugby e gli Old che resteranno sugli spalti a sostenere i compagni di franchigia.
UNDER 16
Proseguono i match per l’Under 16 che con le sue due formazioni giocherà prima dello stop natalizio. La prima delle due squadre si troverà a Seriate in provincia di Bergamo alle ore 11, per sfidare Orio in questa quinta giornata di campionato d’ Élite. Domenica di trasferta anche per la seconda compagine U16 che alle 12.30 scenderá in campo a Vicenza per sfidare i pari etá vicentini.
UNDER 18
Match in casa per l’Under 18 che sempre domenica 17 dicembre alle 11.30 sfiderá Feltre, con l’obiettivo di concludere al meglio questa prima parte di campionato, che sta proseguendo con grande grinta e buon gioco da parte degli atleti della Franchigia.