Skip links

 

I RISULTATI DEL WEEKEND 11-12/10

I RISULTATI DEL WEEKEND 11-12/10

Weekend intenso al Valpolicella Rugby Club che ha visto tutte le sue giovanili scendere in campo tra sabato e domenica.

UNDER 14

Giornata di sfide per l’Under 14 che con le sue  formazioni è stata impegnata sia in casa che in trasferta. Tre le partite affrontate al meglio dai nostri giovani atleti, che hanno dato prova di grande grinta e voglia di giocare sfidando Asolo Rugby, Frassinelle e Rugby Alto Vicentino. Risultati incoraggianti per coach Musso e il suo staff che hanno messo in pratica in tutti gli incontri un gioco dinamico e con una buona continuità.

UNDER 16

Prima ed emozionante partita del girone Élite per una delle due formazioni della Franchigia, che sabato pomeriggio ha giocato in trasferta contro Rugby Lecco vincendo 15-22. Una prima sfida che i ragazzi hanno combattuto a testa alta, riuscendo a trionfare sull’avversario nonostante un gioco nervoso e spezzettato. La seconda formazione invece è scesa in campo al campo di Sona domenica alle 11 per sfidare Rugby Rovigo, altra sfida impegnativa per i giovani atleti. La sfida ha visto vittoriosa la formazione rodigina; per i nostri atleti rimane comunque un test di grande esperienza, avendo affrontato una delle società di rugby più blasonate in Veneto.

UNDER 18

Ha preso il via domenica il campionato della nostra Under 18, che ha portato a casa una bella vittoria, con un punteggio finale di 26-52 nel bellunese, contro il Rugby Feltre. Inizio in salita per i nostri atleti che, sotto 14-0 hanno avuto la forza mentale di reagire, rimontare e ribaltare il risultato, esprimendo un gioco efficace e mettendo a segno numerose mete.

Join the Discussion