Skip links

 

I RISULTATI DEL WEEKEND 21-22/10

I RISULTATI DEL WEEKEND 21-22/10

Weekend impegnativo per i nostri atleti del Valpolicella Rugby Club, che tra sabato e domenica sono stati coinvolti in match da fiato sospeso fino all’ultimo minuto.

UNDER 16

Partiamo dalla franchigia dell’Under 16, che nel tardo pomeriggio di sabato ha sfidato Mogliano Rugby in questo primo match di andata di barrages per la strada al campionato Èlite. Match che si è concluso 23-24. Una vittoria non semplice per i trevigiani, ostacolata parecchio dai ragazzi Giallorossi che ci hanno provato fino alla fine, schiacciando l’ovale purtroppo non trasformato allo scadere del secondo tempo. Ma niente è perduto… infatti i ragazzi si giocheranno tutto al ritorno, il prossimo sabato alle ore 18:00 a Mogliano

UNDER 18

Domenica di partita per i ragazzi dell’Under 18, che al campo del West Verona hanno sfidato il Vicenza Rugby. Partita che si è conclusa con la vittoria di Vicenza per 21-24, in un match giocato alla pari. Ma con la squadra vicentina che ha dimostrato più convinzione e voglia di vincere. “Saranno delle settimane di lavoro duro”, afferma Previato: “ai ragazzi è mancata la voglia e la determinazione che si è vista nelle partite precedenti e lavoreremo molto sull’aspetto mentale in queste settimane che ci preparano all’inizio del campionato”.

MINIRUGBY

Domenica di gioco e divertimento per i piccoli atleti del Minirugby, che in questo primo Festival del Rugby della stagione sono scesi in campo in una bella mattinata di sole. Otto le società partecipanti: Valpolicella Rugby, Cus Verona, Dingo, Lupos, Scaligera Verona, Scaligera Valeggio, Verona Rugby Junior e West Verona. 40 squadre di bambini che durante tutto il corso della mattinata si sono sfidati al gioco della palla ovale.

Join the Discussion