Partiamo dai più piccoli, impegnati nella lunga trasferta di due giorni a Gubbio. Per molti a causa dei problemi degli ultimi anni è stata la prima esperienza di notte lontano dai genitori. Tutti si sono divertiti con i propri compagni, rimanendo educati e rispettosi dei luoghi che ci ospitavano. Bravi!
In campo sono poi arrivati bei risultati e grandi soddisfazioni.
- under 13: Quarto posto
- Under 11: Primo e Secondo posto
- Under 9: Secondo Posto
- Under 7: Secondo Posto
Il riconoscimento più gratificante è stato consegnato alla società, rappresentata dai mini atleti, i super staff tecnici e gli immancabili genitori/accompagnatori. Il Valpo è stato premiato come miglior società del Torneo. Complimenti e grazie a tutti.
Proseguono gli incontri internazionali per i nostri atleti under 15. Domenica, al campo degli amici del West, i ragazzi hanno giocato due test match con la squadra olandese Harleem Rugby. Aldilà dei risultati, due belle vittorie per i classe 2006/2007 e 2008 della Franchigia, si è creato un bel clima di amicizia tra i ragazzi e uno scambio culturale molto utile per gli atleti, che hanno potuto scoprire come viene interpretato lo sport in altri Paesi.
Complimenti anche ai nostri atleti Francesco Braga e Ettore Di Narte, che hanno partecipato all’incontro Veneto Ovest vs Veneto Est (annata 2007), continuando il loro percorso nella selezione regionale con ottime prospettive di crescita.