Skip links

 

I risultati del weekend 21-22/05

I risultati del weekend 21-22/05

MINIRUGBY

Bellissimo clima alla prima Festa del Rugby nel campo di Volargne, ristrutturato e affidato in gestione a RCV e Touch Rugby Dolcè. Genitori, bambine e bambini da under 7 a under 11 hanno vissuto un’altra domenica di divertimento. Domenica prossima tutte le mini formazioni giallorosse saranno in campo per partecipare al Torneo di Prabiago in Lombardia e alla Festa del Rugby in programma a Valeggio.

A San Pietro ottime prove dei ragazzi under 13. I giovanissimi stanno prendendo sempre più confidenza con il campo largo e le nuove regole: arrivano due vittorie contro Rovereto e West Verona e un pareggio contro il Rugby Brescia.

GIOVANILI

Le franchigie under 19 e under 17 vincono a tavolino per rinuncia di Rugby Casale e Petrarca Rugby. I ragazzi di Minelli, Corso e Portioli si assicurano così la finale del campionato meritocratico, in programma domenica prossima in provincia di Treviso (orario e luogo ancora da definire).

L’under 19 invece, come detto, si giocherà l’accesso alle finali nel prossimo turno del 5 giugno.

In under 15 ennesima prova di superiorità per i ragazzi del 2007. Patavium superato con un netto 65 a 12, grazie a un gioco offensivo dinamico e con uso qualitativo della continuità diretta.

A Schio i più piccoli del 2008 si trovano di fronte due formazioni più grandi fisicamente e ben strutturate. Arrivano due sconfitte ma il bilancio degli allenatori è nettamente positivo: molti ragazzi dimostrano grossi miglioramenti, soprattutto in difesa e lasciano ottime prospettive per la prossima stagione.

OLD

I nostri Old vincono 3 partite su 3 alle finali dello Scampionato.

6-0 nella prima gara contro il Pordeone. Gli inglesi di Cranleighan superati invece per 3 a 1, mentre nell’ultima sfida ai Ruggers i giallorossi vincono a tavolino a causa di alcuni problemi fisici nella formazione avversaria.

Da sottolineare le prove del capitano Francesco Buz Burati, nominato dai propri compagni “uomo del torneo”. Complimenti a tutti e buona preparazione per il grande evento in programma a Villafranca nel secondo weekend di Giugno!

Join the Discussion