Si inizia Sabato 13 Novembre con la nostra Franchigia under 15: A San Pietro le due annate incontreranno il Rugby Frassinelle e il Rugby Rovereto dopo le due convincenti vittorie della scorsa settimana. Primo incontro alle ore 17:00, il secondo alle ore 18:00.
Alle 18:00 scenderà in campo anche l’under 19 di Previato e Devoto, in trasferta a Trento contro il Rugby Trento. Al momento i giallorossi sono imbattuti in campionato e l’obiettivo è di chiudere questa prima fase senza sconfitte.
Domenica rivedremo in campo i più piccoli del minirugby per la terza tappa del “Torneo dei 4 Comuni Ovali”. Al campo del West Verona Rugby, a Sona, si incontreranno tutte le categorie minirugby delle 4 società unite in Franchigia. Appuntamento alle ore 10:00.
Alle ore 10:00 di domenica è previsto anche il Kick off del derby under 17: a San Pietro ci sarà l’ostico Verona Rugby. I ragazzi di Minelli, Corso e Portioli, dopo la convincente prestazione di domenica scorsa, ci tengono a disputare una buona prova contro i cugini veronesi.