Partiamo dalla categoria under 19: il match contro il Sudtirolo Rugby non si è disputato a causa di problemi organizzativi della squadra ospite. Il prossimo appuntamento vedrà i ragazzi di Previato impegnati contro il Rugby Trento, domenica 17 Ottobre.
Vittoria schiacciante per la nostra under 17, che si è imposta con il risultato di 15 a 40 in casa del Montebelluna Rugby. Sei le mete segnate dai ragazzi di Minelli e Corso. Prossima sfida in Valpolicella domenica 17, contro l’ottimo Petrarca Rugby.
L’under 15, divisa in due squadre per annata (2007, 2008), ha impressionato gli allenatori per l’atteggiamento mostrato in campo. I ragazzi del 2007, allenati da Enrico Nicolis, sono stati sconfitti in entrambi i mach contro le prime squadre di Verona Rugby e Rugby Vicenza, esprimendo un bel gioco in attacco e peccando leggermente in difesa per disattenzioni.
L’annata 2008, in trasferta a Vicenza con Momi e Marco Corso, ha vinto di netto il primo match contro i vicentini, cedendo per 28 a 0 nel secondo match contro i cugini veronesi.
Sabato prossimo, 16 Ottobre, entrambe le formazioni andranno in scena al comunale di San Pietro, per un triangolare con il Verona Rugby ed il Rugby Trento.